I tuoi fiori dove vuoi tu: ecco in quali città è attiva la consegna a domicilio

Affidarsi al servizio web significa poter beneficiare di diversi vantaggi, che rendono Fiorista Online una vera e propria garanzia. Ti ritroverai a non dover pensare a nulla, se non a dover scegliere i tuoi fiori preferiti.

Fiorista Online dispone davvero di un ampio catalogo, con numerosi bouquet, composizioni e piante, in grado di soddisfare anche il cliente più esigente. Non solo: i tuoi fiori verranno recapitati dove vuoi e a chi vuoi tu.

Le città dove è attivo il servizio di Fiorista Online

Il tuo fioraio di fiducia assicura la spedizione gratuita in tutta Italia. In Lombardia, Fiorista Online consegna a: Milano, Varese, Pavia, Lodi, Mantova, Monza, Lecco, Cremona, Como, Sondrio e Bergamo; in Piemonte a Torino, Novara, Cuneo, Vercelli, Verbano Cusio Ossola, Biella, Asti e ad Alessandria; in Veneto  a Verona, Venezia, Belluno, Vicenza, Treviso, Rovigo e a Padova. In Emilia Romagna, si possono ricevere i fiori a Reggio Emilia, Rimini, Parma, Piacenza, Modena, Bologna, Ravenna, Ferrara, Cesena e a Forlì; in Friuli Venezia Giulia a Udine, Trieste, Pordenone e Gorizia; in Liguria  ad Imperia, La Spezia, Genova e Savona. Nel Trentino Alto Adige, la consegna avviene nelle città di Trento e Bolzano; e nel Lazio, le città sono Roma, Viterbo, Rieti, Latina e Frosinone. In Toscana, il servizio è attivo a Firenze, Massa Carrara, Arezzo, Grosseto, Livorno, Lucca, Pisa, Pistoia e Siena; nelle Marche ad Urbino, Ascoli Piceno, Pesaro, Macerata ed Ancona; in Calabria, a Reggio Calabria, Vibo Valentia, Crotone, Cosenza e Catanzaro; in Puglia a Bari, Taranto, Lecce, Foggia, Brindisi, Andria, Barletta e Trani; e in Campania a Napoli, Benevento, Salerno, Caserta ed Avellino. La Valle D’Aosta è coperta ad Aosta; l’Umbria a Perugia e Terni; il Molise a Campobasso ed Isernia; l’Abruzzo a L’Aquila, Chieti, Teramo e Pescara; mentre la Basilicata è coperta a Potenza e Matera.

Il servizio è attivo anche nelle Isole: in Sardegna a Cagliari, Sassari, Oristano, Nuoro, Olbia, Carbonia ed Iglesias; e in Sicilia a Palermo, Siracusa, Trapani, Ragusa, Messina, Caltanissetta, Agrigento, Enna e Catania.

Torna su