Spedire fiori all’estero online: ecco tutte le Nazioni coperte dal nostro servizio

Il bello del servizio di Fiorista online – il sito dei fioristi italiani, che vi permette di acquistare fiori, e comprare mazzi di rose online o composizioni e bouquet floreali – è che puoi far arrivare i tuoi fiori non solo in tutta Italia, ma anche all’estero, e grazie ad un semplice quanto efficace servizio online. Prova a immaginare: una persona a te cara vive fuori dall’Italia. Magari è il suo compleanno, oppure semplicemente sta vivendo il momento di una ricorrenza speciale, e tu puoi farle un regalo da sogno raggiungendola con un bouquet d’eccezione firmato Fiorista online inviato online.

Quali sono le principali nazioni coperte dal servizio internazionale di Fiorista online? Anzitutto dobbiamo ricordare la Spagna: niente si confà meglio con il clima caldo e accogliente di questo Stato che un meraviglioso mazzo di fiori firmato Fiorista online che può raggiungere chi vuoi in qualunque città, da Madrid a Barcellona alla Catalogna.

Un’altra nazione coperta dai servizi di Fiorista online è la Germania: Berlino, Monaco, Stoccarda, Friburgo, Düsseldorf, ma anche tante altre città possono essere raggiunte da un bouquet colorato di Fiorista online per mandare un pensiero a una persona cara. E mentre magari qualcuno si sta divertendo all’Oktober Fest, avrà un motivo in più per sorridere se raggiunto da un tuo pensiero floreale che saprà comunicarle il tuo affetto e il tuo pensiero per lei!

Assolutamente da citare è poi la Francia: la torre Eiffel apparirà ancora più bella se, all’ombra di questa, una persona a te cara potrà toccare con mano il tuo affetto grazie a un mazzo di fiori che le avrai fatto arrivare tramite il servizio online tramite Fiorista online.

Da non dimenticare infine l’Inghilterra: Londra apparirà ancora più meravigliosa se farai vivere un’emozione speciale a chi ti è caro grazie a una composizione floreale che avrai fatto giungere con Fiorista online.

Torna su