Consegna dei fiori a domicilio: un servizio pratico e puntuale

Centinaia di persone, tutti i giorni, richiedono la consegna a domicilio dei fiori, un servizio estremamente utile per chi non può o non vuole presentarsi di persona per vari motivi, che possono essere la lontananza, la mancanza di tempo o più semplicemente se si vuole sorprendere qualcuno “da lontano”. Attraverso una telefonata o un servizio di selezione online, è possibile eseguire le proprie ordinazioni secondo le proprie esigenze, scegliendo la propria composizione preferita e fornendo tutte le modalità di recapito dei fiori.

La presenza di piattaforme online per la consegna di fiori a domicilio rappresenta l’evoluzione di questo servizio, che si può avvalere, così, di informazioni e descrizioni dettagliate delle composizioni, ma anche dei modi e dei tempi di ordine. In base alla località di appartenenza di chi riceverà il dono, si può sceglier il fiorista più vicino tra quelli convenzionati con il sito: attraverso questo sistema la consegna a domicilio dei fiori è puntuale e precisa, avvalendosi di un processo automatico di ordinazioni. Nella lista delle preferenze si può anche scegliere il momento o la giornata più adatta alla consegna, magari quando si ha la certezza di trovare la persona interessata nel luogo indicato, anche in un posto diverso dall’abitazione residenziale.

I siti dedicati alla consegna dei fiori a domicilio sono corredati di immagini e descrizione dettagliata delle composizioni, da poter scegliere in piena libertà: le pagine del portale danno anche l’indicazione precisa dei bouquet e le piante più appropriati per un determinato evento, suddividendo il magazzino virtuale in sezioni dedicate per matrimonio, battesimo, comunioni, compleanni, onomastici, cerimonie e altre feste di rilievo nazionale. Se si ha già un’idea della composizione floreale o dei fiori precisi da regalare ad una persona, si può scegliere di personalizzare la propria ordinazione, potendo contare su un servizio di esperti professionisti. I siti forniscono anche numeri di telefono abilitati alle ordinazioni o alla semplice ricerca di informazioni. Durante la fase di commissione, bisogna solo stare attenti a fornire le informazioni corrette, con l’indirizzo e i tempi di recapito esatti, per essere sicuri che la consegna a domicilio dei fiori avverrà con successo e con l’effetto desiderato.

  • Composizione a forma di cuore composta da rose rosse

    COD: n/a.
     99.00 Acquista
  • Mazzo di rose rosse

    COD: n/a.
     50.00 Acquista
  • Bouquet solare arancio

    COD: n/a.
     39.00 Acquista
  • Bouquet rosso e fucsia con rose e alstroemerie

    COD: n/a.
     50.00 Acquista
  • Tre rose rosse

    COD: n/a.
     35.00 Acquista
  • Mazzo di rose gialle e rosa

    COD: n/a.
     50.00 Acquista
  • Bouquet di fiorellini rosa margheritine e gerbere

    COD: n/a.
     40.00 Acquista
  • Bouquet di candidi gigli e rose bianche

    COD: n/a.
     50.00 Acquista
  • Bouquet di tulipani

    COD: n/a.
     45.00 Acquista
  • Cesto di rose variopinte

    COD: n/a.
     79.00 Acquista
  • Elegante bouquet di rose avorio

    COD: n/a.
     50.00 Acquista
  • Cestino di fiori misti bianchi

    COD: n/a.
     70.00 Acquista

Commenti

commenti