fiori per chiedere scusa
A tutti capita di avere delle incomprensioni con un uomo, con un amico, con la/il fidanzata/o, un familiare.
A volte si capisce anche di avere sbagliato o esagerato e che sarebbe bastato stare un po’ di più ad ascoltare per evitare la rottura.
Altre volte si sbaglia per orgoglio, per presunzione o semplicemente per un momento di debolezza e non si riesce a chiedere il perdono.
Se vogliamo citare un famoso cantante:“… si sbaglia per poter chiedere scusa, per poter ammettere di avere sbagliato… si sbaglia per crescere è per maturare, si sbaglia perchè non si è perfetti, si è umani.” – Bob Marley.Ciò che conta è capire di essere nel torto e trovare la strada più giusta per rimediare o semplicemente per chiedere “scusa”.

Ancora una volta i fiori con il loro significato ed il loro linguaggio possono fungere da intermediari per dire quello che con le parole non riusciremmo mai ad esprimere.

I fioristi italian Flora consigliano quali fiori sono i più indicati per chiedere scusa.

Sicuramente il tradizionale mazzo di rose rosse che simboleggiano l’amore con l’aggiunta di qualche rosa gialla, soprattutto se il motivo della lite è la gelosia.

Oppure un solare mazzo di girasoli che non possono non rubare un sorriso alla persona da cui ci si vuole fare perdonare.
Per chiedere scusa, Fiorista Online.it consiglia in base alla simbologia delle composizioni floreali da mandare come richiesta di perdono:
  • Bouquet di tulipani

    COD: n/a.
     45.00 Acquista
  • Bouquet solare arancio

    COD: n/a.
     39.00 Acquista
  • Composizione con rose, anthurium e sterlizie

    COD: n/a.
     70.00 Acquista
  • Fresco bouquet colorato di gerbere e alstroemerie

    COD: n/a.
     40.00 Acquista
  • Mazzo di gigli rosa

    COD: n/a.
     50.00 Acquista
  • Pianta di orchidea Phalaenopsys, dalle sfumature rosa violacee

    COD: n/a.
     49.00 Acquista

Commenti

commenti